Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Senza ricorrere alla chiave speciale, potrebbe anche essere possibile sistemare il rubinetto senza toglierlo dal serbatoio.
Ovviamente, il serbatoio andrà smontato dalla vespa e poi, rubinetto nuovo alla mano, si possono smontare le due vitine poste sul davanti e cambiare solo il pezzo che ruota per chiudere. Verosimilmente sarà solo quel pezzo ad essersi rovinato.
Se smonti il serbatoio e fai qualche foto alla parte anteriore del rubinetto, cercherò di essere più preciso e di spiegarmi meglio.

okkk perfetto.. cambio smontando il serbatoio, non penso sia difficile .. almeno penso .. per smontare il serbatoio oltre ai bulloni che fissano il serb. devo staccare il tubo della benzina/carburatore .. domanda: riesco a smontare il rubinetto sexza staccare il tubicino benzina sotto?!?? altrimenti uso la famosa chiave speciale!