Ciao a tutti,
mi aiutate a trovare i Silent block motore della vespa T5 ?
sembrano introvabili.....o meglio il sinistro è disponibile,ma il destro .....
grazie
Ciao a tutti,
mi aiutate a trovare i Silent block motore della vespa T5 ?
sembrano introvabili.....o meglio il sinistro è disponibile,ma il destro .....
grazie
il destro non si trova da piu' anni per risolvere puoi prendere un sinistro e tornire la gomma in eccesso con un utensile affilatissimo da troncare. lo spessore va portato a 32 mm dagli originali 39. questo lo ho gia' fatto per alcuni amici la misura la ho ricavata da uno che ho di scorta nuovo originale. t5rosso
Perfetto grazie !
Ciao T5,
sulla mia ho notato che il diametro interno delle sedi è esattamente lo stesso, per cui prendendo due silent block uguali dovrei risolvere.
Quello che noto è che la cava interna è differente, la destra è meno profonda della sinistra..............
Ne tolgo un pezzo ??????
grazie
forse non mi sono spiegato bene , come hai visto sta' propio nella profondita' della sede nel carter quindi prendendone due di uguali , un consiglio prendili originali costano un po' di piu' ma la qualita' ce' tutta, tornisci come ti ho spiegato e lo porti alla misura che ti ho gia' indicato. in caso di dubbi fatti vivo. spero di essere stato chiaro un saluto t5rosso
Capito.
Sorry !
grazie mille !
ciao
Ma su SIP scooter shop? O scootercenter non si trovano??
no si trova solo quello della duecento con la gommaa lunga ,da accorciare come gia' spiegato . oppuro botta di fortuna a trovare fondi di magazzino da qualche piaggio center, opzione improbabile in quanto sono fuori di produzione da piu' di 10 anni. parola di t5rosso