Monto una marmitta Polini (c.d. BANANA). Non credo che il problema sia li, dato che ho provato con una Proma di forma simile, a parte il fracasso, fa pressapoco la stessa cosa.
Monto una marmitta Polini (c.d. BANANA). Non credo che il problema sia li, dato che ho provato con una Proma di forma simile, a parte il fracasso, fa pressapoco la stessa cosa.
Ricontrolla lo squish che nei 112 è alquanto abbondante e facci sapere quanto misura.
Mi hanno smontato un blocco con il 112 polini e a parte la valvola e leo vince banana è uguale. In terza arriva nemmeno a 75 e di quarta spinge fino a 90 circa. Non tira tutti quei giri anche con il filtro malossi. Probabilmente la testa o una quarta lunga?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Prova a calare il getto max di qualche punto e vedi se migliora.
Ho provato, 88 non cambia nulla, 86 candela troppo bianca (un po magro?) bianca, 92 nulla di diverso ma scurisce la candela, 94 ingolfa e affumica la candela... Non so piu dove sbattere la testa. Domani lo apro sto motore, secondo me ci sono problemi meccanici.
Prima di aprire,misura la fasatura di travasi e scarico.Probabilmente c'è da rivedere qualcosa in quei due punti,il 112 originale è solo coppia e niente giri ed ha uno scarico ridicolo(per non parlare dei travasi)