Ciao a tutti,
sono Luigi, scrivo dalla provincia di Gorizia e sono possessore di una vespa 50 special e di una vespa px 125 e Arcobaleno!
Ciao a tutti,
sono Luigi, scrivo dalla provincia di Gorizia e sono possessore di una vespa 50 special e di una vespa px 125 e Arcobaleno!
ciao benvenuto e buona permanenza
Ciao a tutti, premetto che è la prima volta che mi iscrivo a un forum, ma qui ho trovato tante discussioni interessanti, visto che sono alle prese con un restauro e non sono tanto esperto avro' bisogno dei vostri consigli....quindi vi ringrazio in anticipo. Piccola presentazione di me: sono vespista di gioventu',nel senso che ho cominciato a girare in vespa appena compiuti 16 anni dalla vespa lasciatami da mio fratello piu grande,usata tutti i giorni i primi anni poi messa a riposo x periodi sempre piu lunghi..finche mi è tornata la voglia del mio vespone e mi sono messo a restaurarla( ho ancora molto da fare). la vespa in questione è un p125x del 1981, quello a puntine, gia portato ai tempi a 175 pinasco,carburatore 24 e marmitta a serpentone. Visto che i 16 anni ormai sono andati da un po' stavo pensando di rimettere tutto originale,pero' il tiro che aveva mi piaceva tanto..che non so' vedremo..x ora mando un saluto a tutti e ci sentiamo prossimamente.. ciao Paolo.
Benvenuto!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Benvenuto
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Benvenuto
Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk
Benvenuto...
Lasciala col Pinasco cosi almeno potrai continuare a sentirti un sedicenne quando la monti.[emoji12] [emoji23]
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Ciao Luigi, benvenuto nel team
Benvenuto!!