Quindi, il libretto verrà solo aggiornato e non sostituito?
Pensavo lo sostituissero.
Quindi, il libretto verrà solo aggiornato e non sostituito?
Pensavo lo sostituissero.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Come al solito, dipende dalle motorizzazioni, anche a Lecce volevano sostituire quello della mia VBB2 () quando feci correggere la sigla del motore, ma poi li convinsi del contrario!
Del resto, io mi sono rifatto al decreto ministeriale sulle reimmatricolazioni e reiscrizioni al PRA, dov'è specificato che, se c'è il libretto originale, questo va aggiornato, non sostituito. Se la cosa vale per un veicolo demolito o radiato d'ufficio, a maggior ragione è valida per un veicolo in regola!
Ciao, Gino
Grazie della precisa risposta ! Cosa intendi per "meccanico abilitato" ? Un carrozziere "professionista" o altro ?
Ottima notizia quella di salvare il libretto .. per l'affetto più che per il valore in se ..
Ah c'è il rischio di battagliare alla motorizzazione ..speriamo bene !![]()
in ogni caso il libretto vecchio annullato devono lasciartelo ... un po come avviene per i 50 cc , ovvio questa è l'estrema possibilità
Ultima modifica di GiPiRat; 31-10-15 alle 19:49
Grazie per la info ..allora posso essere discretamente ottimista !
Quindi immagino che basti semplicemente trovare un meccanico ' in regola ' .. credo che qualsiasi meccanico debba essere iscritto alla camera di commercio ed avere una partita IVA .. forse
Con la burocrazia ci sto già battagliando parecchio per altre cose riguardanti l'incidente , spero che la battaglia con la motorizzazione sarà meno dura !
Grazie per il chiarimento !