Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: 130 Polini con 29/68

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di ilduca
    Localitą
    Napoli
    Etą
    51
    Potenza Reputazione
    10

Re: 130 Polini con 29/68

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    oltre alla lunghezza cambia l'inclinazione del piano di battuta della flangia di scarico e questo fa si che l'imbocco della marmitta sul collettore si trovi spostato.
    Se vuoi fare la modifica devi tagliare il collettore a metą sopra la ruota e poi riposizionarlo con marmitta completamente montata.

Ho fatto esattamente cosģ inoltre mi sono preso anche lo spazio per rimettere il copricerchio al suo posto. Fra un po vado per dare una carburata iniziale e inizio a fare qualche giretto di prova per vedere come va. A proposito... Avete consiglimsu come svitare una delle quattro viti passanti della sovrastruttura del manubrio? Mi si é praticamente "incollata". Ho dato litri di svitol ma nulla, si é completamente rovinata la testa che ormai qualsiasi cacciavite ci gira sopra, ma debbo svitarla per cambiare il filo acceleratore... Oltre a paccare la plastica (con tutte le spese ed il lavoro che ne consegue) avete soluzioni da suggerire?

Localitą
    Napoli
    Etą
    51
    Potenza Reputazione
    10

Ho finito. Il motore ne ha, ho fatto un giretto ieri sera a carburazione ultimata ma senza strafare, il GT č nuovo di pacca, le fasce durissime e si sente che per il momento va "stretto", deve rodare un pochino, comunque a 60 ci sono arrivato le ho dato tutte le marce e da sessanta se apro con la quarta sale abbastanza rapidamente, non credo che avrņ grossi problemi, nel caso scendo al pigno 28, anche se non credo che cambi poi tanto radicalmente, anzi ho letto che addirittura esiste un 27 che ingrana con la 68 ma a quel punto sarebbe ancora piu corto della 27/69 che a me non piace proprio moltissimo. Con la carburazione sono a 100 di massimo e 45 di minimo con il 24 phbl ed č un pelino grassoccia per adesso ci faccio un mezzo migliaio di km poi la smagrisco un pochino. Diciamo che l'unica cosa che non mi piace č il suono allo scarico, la marmitta sembra sfondata, fa un rumore come se sfiatasse da qualche parte ma non sfiata, rispetto al 115 ha un rumorone. Comunque, il motore a corsa lunga č proprio un'altra cosa... Ha una coppia pazzesca ai bassi mi piace.

Localitą
    Napoli
    Etą
    51
    Potenza Reputazione
    10

ho percorso i primi 300 km e inizio a stirare un po le gambe a sto motore... ne ha... ovviamente il tachimetro lo chiude di terza quindi vado esclusivamente di GPS. Fino ad ora senza esagerare ho appena superato i 100 km/h (che considerando peso mezzo, peso conducente, aerodinamica ecc) non mi sembrano malissimo anche se ero ancora basso di giri penso intorno ai 7000 ma per adesso non voglio aprire molto il gas per tanto tempo. Credo che dopo i primi 100071500 km a motore ben sciolto farą una bella velocitą finale senza urlare troppo.

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Localitą
    Santa Croce sull'Arno(Pi)
    Etą
    48
    Potenza Reputazione
    20

Dopo cento milioni di km il motore l'hai polverizzato,non sciolto

Localitą
    Napoli
    Etą
    51
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Dopo cento milioni di km il motore l'hai polverizzato,non sciolto
    hihihihi volevo dire 1000/1500 km.. Scusate.

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Localitą
    VERBANIA
    Etą
    63
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da ilduca Visualizza Messaggio
    hihihihi volevo dire 1000/1500 km.. Scusate.
    Vorrei saper se il motore tira bene la quarta con la 29 oppure se non ce la fa a tirare tutti i giri o quasi...-.
    Grazie
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Localitą
    Napoli
    Etą
    51
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Vorrei saper se il motore tira bene la quarta con la 29 oppure se non ce la fa a tirare tutti i giri o quasi...-.
    Grazie
    guarda... Io stesso ho delle perplessitį sulla capacitį del motore di tirare la quarta con una primaria cosķ lunga nonostante lavori a carter e cilindro ben fatti. Comunque il motore ne ha, nonostante l'ammissione lamellare non di pregio ieri mi ha siperato i 100 di Gps senza tirare le marce, semplicemente aprendo il gas con la quarta. Questo non vuol dire che la riesca a tirare a 10.000 giri, io credo che a quella velocitį il motore andava a 7/7,5k giri, quindi un altro paio di migliaio di giri avanzano. Voglio fare un altro po di rodaggio prima di tirarlo ben bene a lungo. Nel caso non tirasse tutta la quarta ho un bel po di alternative con i pignoni DRT ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •