Ho finito. Il motore ne ha, ho fatto un giretto ieri sera a carburazione ultimata ma senza strafare, il GT è nuovo di pacca, le fasce durissime e si sente che per il momento va "stretto", deve rodare un pochino, comunque a 60 ci sono arrivato le ho dato tutte le marce e da sessanta se apro con la quarta sale abbastanza rapidamente, non credo che avrò grossi problemi, nel caso scendo al pigno 28, anche se non credo che cambi poi tanto radicalmente, anzi ho letto che addirittura esiste un 27 che ingrana con la 68 ma a quel punto sarebbe ancora piu corto della 27/69 che a me non piace proprio moltissimo. Con la carburazione sono a 100 di massimo e 45 di minimo con il 24 phbl ed è un pelino grassoccia per adesso ci faccio un mezzo migliaio di km poi la smagrisco un pochino. Diciamo che l'unica cosa che non mi piace è il suono allo scarico, la marmitta sembra sfondata, fa un rumore come se sfiatasse da qualche parte ma non sfiata, rispetto al 115 ha un rumorone. Comunque, il motore a corsa lunga è proprio un'altra cosa... Ha una coppia pazzesca ai bassi mi piace.