Benissimo, grazie mille allora! Per il momento metto il 75 e rivedro' la carburazione.
A proposito ancora sto cercando che modello di 19/19 devo comprare perché deve avere il meccanismo per l'aria che si tira dalla levetta al manubrio. Un negoziante mi ha detto di prendere il "SHBC 19/19 E" col suo collettore (80 euro il carburatore e 30 il collettore) ma io vorrei comprarlo usato su internet ma non trovo esattamente questo modello. Vedo una miriade di 19/19 ed anche SHBC 19/19 ma non "E" ed ho paura che poi non vada bene. Il mio collettore é un 3 buchi (sono tutti uguali i collettori 3 buchi)? Inoltre ho un problema con lo smontaggio delle plastiche del contachilometri e del baulettino portaoggetti:
-le plastiche del contachilometri e contachilometri (é quello grande come la Vespa V) le ho tutte svitate ma tirando si sente che c'é ancora qualcosa che tiene e ho paura di spaccare il tutto
-il baulettino é tutto svitato ma non si stacca perché c'é qualcosa a livello del bloccchetto della chiave che ho svitato da dietro il nasello ma c'é ancora qualcosa (e anche in questo caso ho paura di tirare.
Ti ringrazio molto e se non potete auitarmi qui magari mi sapete indicare qualcuno qui dentro che lo possa fare.
Vi ringrazio molto.
Saluti