Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consigli, dubbi e possibilmente misure!

VRista Junior L'avatar di vespapks50
    Potenza Reputazione
    12

consigli, dubbi e possibilmente misure!

Cari amici del forum é da un pó che non scrivo e volevo chiedervi qualche consiglio x rimettere a nuovo la mia pk.
    Ho vari quesiti da porvi perciò inizio subito. Ho una pk 50 s 1984 la ruota posteriore é abbastanza inclinata pur avendo sostituito i silent block può esserci qualche altro motivo oltre al telaio storto? Tippo ammortizzatore o qualche altro tampone?
    Poi volevo sapere se c'è qualcuno disponibile a darmi le misure principali per capire se il telaio é storto o no.
    Poi volevo verniciare la vespa e volevo farlo fare a mio zio che con il compressore se la cava e mi ha detto che volendo posso evitare di togliere via tutta la vernice e di carteggiarla x renderla opaco e dare il fondo e poi il colore. Secondo voi verrebbe un buon lavoro considerando che già la vespa ha almeno 2mani di vernice?
    Poi ultima cosa non meno importante mi aiutate a scegliere il colore x favore!
    Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano!

Potenza Reputazione
    12

Re: consigli dubbi e possibilmente misure!

WP_20151021_001.jpgRagazzi queste sono le foto del posteriore qualche consiglio?

Potenza Reputazione
    12

Re: consigli dubbi e possibilmente misure!

Allora ragazzi ho smontato tutto e visto che devo verniciare appena il tempo le temperature aumentano mi sto dedicando al motore.
    Ho aperto i carter smontato tutto tranne il selettore nn esce via la spina. Ora ho comprato cuscinetti e paraoli e devo sostituire tutto ma ho trovato la valvola rigata appena posso metto le foto.
    All'interno ho trovato i rapporti 22/63 ora vorrei sapere che configurazione mi consigliate. I componenti sul blocco erano:
    102 dr
    22/63
    Padellino sito plus
    Frizione tre dischi
    Cambio 4 marce.
    Sn indeciso se montare
    102 dr
    21/76 (peso 95kg)
    Carburatore 19 e polini a serpentone oppure
    Il dr con i 21/76 il carburatore 24 e la simonini sotto pedana.
    Cosa mi consigliate ragazzi???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •