Ritorno al futuro 21 ottobre 2015 ore 9:00 PM!
Peccato che stasera sono impegnato, altrimenti seratona "Back to the future"!!!!
Piace anche a voi?
Ritorno al futuro 21 ottobre 2015 ore 9:00 PM!
Peccato che stasera sono impegnato, altrimenti seratona "Back to the future"!!!!
Piace anche a voi?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Di brutto!
Skatboard a levitazione e Nike autoallaccianti! Io preferisco il giubbotto autoasciugante però.....in vespa è utilissimo!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
E stasera cinema a guardarlo per la milionesima volta
...ho i biglietti...
delgif.jpg
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
A me danno un passaggio sulla DeLorean DMC-12....in tre davanti ci si sta....
Perchè devo pagà il passaggio in natura? O sei tu che sei abituato così......
Ho l'orto pieno di prelibatezze di stagione.
https://www.youtube.com/watch?v=ZwSwZ2Y0Ops
l'hoverboard è realtà...o almeno sono molto avanti.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Ho visto la trilogia un paio di volte al cinema, l'ultima volta no stop. Stasera dopo cena ho un impegno, poi DVD e maratona!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Tranquilli tra un po' arriva...........c'è traffico sul raccordo!
Arrivano alle 16,29 ora della California...
https://www.facebook.com/Quattroruot...4232251216258/
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ohhhh 1:29 di domani!!!
biglietti prenotati da 20 giorni, sono gasatissimo
Questa Delorean l'ho fotografata vicino a Bergamo, tre anni fa, nel parcheggio davanti ad una mostra di retrocomputing: abbiamo fatto la fila per farci le foto vicino all'auto...
Allegato 157085
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Io adesso sono al cinema. Hanno dovuto organizzare i fretta e furia una seconda visione per il pienone. Ho le locandine a casa da un mese per puro culo e sono riuscito a prenotare domenica un posto decente. Altra locandina e pure buono sconto per amazon
Sarà la 5/6 volta che lo vedo al cinema...
In dvd ho perso il conto...
Arrivato ora, tutto bene!!
Dai@!@!!
Visto ieri alle ore 16, esattamente l'orario in cui viaggia per la prima volta.
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)