Citazione Originariamente Scritto da Uicio76 Visualizza Messaggio
Ciao a Tutti.

anch' io mi sono dilettato con faretti vari, ma poi ho ceduto al faro nuovo tipo MY.

L' ho montato sulla mia PX 1254E '82.... ho installato una bella 55W H4.... unico accorgimento ho sostituito la lampadina posteriore e lampada stop con lampade led (12V dicroica per faretto domestico....)...e tolto la lampada di posizione (per risparmiare ulteriori watt)
Problema risolto.

la luce anabagliate e' una bomba, l'abbagliante e' quasi eccessivo,e' un faro degno di migliori raid notturni.
quindi mi sento di consigliare questo upload a tutti. ciao!
Citazione Originariamente Scritto da gearbox Visualizza Messaggio
Ciao Uicio76
Avevo valutato la sostituzione della H1S 35/35W di serie con la H4 55/60. Ho sostituito frecce, stop e posizione con i led e sono state passate in CC. Però c'è il limite del devio luci. Il devio luci è dato per una corrente massima di 5Ampere. La lampadina H4 richiede 4,583 Ampere per l'anabbagliante (55W) e 5 Ampere per l'abbagliante (60W). Diciamo che siamo al limite strutturale del devio luci. Ho notizie di fusioni del devio luci ed altre che invece funziona tutto senza problemi. Per questo preferisco non rischiare. Ma volendo fare un upgrade ala faro, si può mettere senza problemi la H4 45/45W prodotta dalla Eiko. Solo che non è commercializzata in Italia. Comunque, ecco il link http://www.amazon.com/Eiko-Halogen-B.../dp/B002OPBJT0

Buona strada
come avete fatto a passare in CC prima delle lampade aLED? avete montato un ponte di diodi? altro oltre a questo?