Salve a tutti
Aggiornamento. Il faretto non è omologato, come la quasi totalità dei faretti a led. Ma detto questo passiamo all'installazione. Premetto che sulla mia Star ho un impianto "leggermente" diverso da quello standard. Però la guida si applica senza difficoltà anche alla PX. Per comodità ed anche per non fare fori, il faretto è stato fissato alla vite laterale del parafango. I suoi cavi ROSSO e NERO sono stati prolungati fino ad arrivare all'interno del nasello. Ho utilizzato come guida il tubo del freno anteriore e delle fascette da elettricista (piccole). All'interno del nasello collegare un altro cavo al positivo del clacson, poi salire al manubrio dove collegheremo il nuovo cavo proveniente dal clacson ad un interruttore (scelta dell'interruttore e posizionamento a piacere). Dall'interruttore scendiamo nel nasello con un altro cavo che collegheremo al ROSSO del faretto. Il NERO del faretto lo collegheremo a massa. La eventuale presenza di un collegamento per la presa USB non è un problema. La sezione dei cavi è adeguata e regge sia la presa USB (con eventuale telefonino o navigatore e parlo per esperienza personale) che il faretto. Buona strada