La vite di fissaggio sul braccio motore, a quanto mi risulta, sui blocchi Cosa è spostata rispetto alla PX. Dovresti pertanto ideare un adattatore oppure saldare una piastrina all'attacco della Giannelli, in modo da ritrovare il foro sul carter.

Per quanto riguarda l'attacco al cilindro, considera che non tutte le Cosa hanno questo attacco a flangia; invero riguarda solo le Cosa 2 equipaggiate con cilindro Gilardoni in alluminio. I classici cilindri in ghisa originali, oltre a tutti i kit maggiorati in circolazione, hanno il classico attacco a codolo (avvitato nella fusione sui cilindri originali e su alcuni kit, ricavato direttamente dal corpo cilindro in altri casi).
Poiché la marmitta originale con attacco a flangia è piuttosto rara a trovarsi, ti consiglio di non sacrificarla. E' certamente più sensato costruire un adattatore, che peraltro potresti realizzare riducendo lo spessore della parte a flangia, lasciando spazio per un corretto montaggio della marmitta tipo PX, qualunque essa sia.