una curiosita', in molti dicono che la testata della 200 rally e' diversa dalla testata del p200e. qualcuno di voi sa dirmi se posso montare la testata del 200 rally sul cilindro p200e? notero' differenze?
una curiosita', in molti dicono che la testata della 200 rally e' diversa dalla testata del p200e. qualcuno di voi sa dirmi se posso montare la testata del 200 rally sul cilindro p200e? notero' differenze?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao,
sò che le due teste sono diverse e che quella del 200 rally funziona molto meglio e che non ci sono problemi di intercambiabilità tra px e rally.
.........tecnicamente in cosa si differenziano?Originariamente Scritto da Giangi1983
[SIGPIC][/SIGPIC]
credo nel rapporto RC e nello squish
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Interesa anche a me la questione perche devo rimettere il cilidnro originale sul mio Rally ma non ho più la testata....
Cosa cambia esattamente da quella di un PX????
Se non trovo un usato Rally, quale testata nuova mi consigliate di montare?????
io non me ne intendo di compatibilità però questa è la testa del mio PX200E dell'85...se può servire...
Riccardo
Creative Engineering
1983Originariamente Scritto da ricmusic
ops giusto 1983.....anzi anno di produzione 1982....
Sorry avevo la "testa" da un'altra parte
Grazie Marco
Creative Engineering
E inoltre per me è importante capire come si distinguono le due, anche per non prendere sole.....
Tanto per continuare il discorso ;) ce ne sono varie versioni oltre a quella rally e px, quella foto è una testa USA senza gli "appoggi".