Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Ultimo anno della 2OO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    13

Re: Ultimo anno della 2OO

Tutta la discussione é venuta fuori perché dopo aver visto la vespa nuova che ho preso un amico mio compagno di corso che conosco da tempo ha deciso di passare alla vespa da una rs125. Avendo lui patente a2 e volendo vespe moderne abbiamo spulciato i soliti siti e abbiamo trovato una bellissima px 200 disco appunto, del 2003 (!) a 1500€. L'annuncio ora é sparito (volevo postarlo) anche se da subito pensavo a una truffa, ma poi avevo letto che la 200 era stata prodotta fino al 2001 ma commercializzata fino al 2003 (in italia) per questo volevo sapere da voi come bisognerebbe comportarsi in questi casi, anche perché ho notato che le occasioni sono sempre su questi "casi" particolari e non mi fido molto

Immagino si sia capito la fonte del dato

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Con un po' di pazienza salterà fuori un'altra occasione. Se vuole una 200 e vuole risparmiare qualcosa, può cercarne una freno a disco; però deve avere con la moto un classe di merito abbastanza bassa, altrimenti quello che risparmia nell'acquisto lo spreca nel premio RC.

Tecnicamente la 200 è stata immatricolabile in Italia come veicolo nuovo (non storico) sino al 31.12.2002. A far data dal 1.01.2003, tutti i veicoli dovevano essere omologati Euro1 per poter essere immatricolati. Ovviamente il discorso non vale per veicoli già immatricolati in altri Paesi comunitari e nazionalizzati in seguito.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    13

Vero, anche se trovare una freno disco oltre il 1998-1999 é raro. Tra tutte le post data ho visto solo quella. E pure le freno disco degli anni 90 sono rare in vendita, almeno rispetto ai 200 anni 80. Forse un 150 arcobaleno sarebbe più facile da trovare e acquistare ad un prezzo normale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •