Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: restauro vespa px 125

Potenza Reputazione
    0

restauro vespa px 125

salve a tutti, ho una vespa px 125 e devo riverniciare. La sabbiatura secondo voi potrei farla da solo o dovrei lasciar fare tutto a un carrozziere?? se posso vedermela io dopo devo usare il primer?? se sì, quanto ce ne vuole per una px 125??

VRista
    Potenza Reputazione
    14

Re: restauro vespa px 125

Citazione Originariamente Scritto da matteo_px Visualizza Messaggio
    salve a tutti, ho una vespa px 125 e devo riverniciare. La sabbiatura secondo voi potrei farla da solo o dovrei lasciar fare tutto a un carrozziere?? se posso vedermela io dopo devo usare il primer?? se sì, quanto ce ne vuole per una px 125??
    ciao matteo.....
    forse fai un po' do confusione....la sabbiatura di solito viene fatta da centri specializzati su roma ce ne stanno 2 uno e' sabbiature italia e l altro e' sulla casilina molto dopo il gra....non so se ce ne stanno altri.....
    non credo che potresti farla da solo per 3 motivi:
    *1 ci vuole un compressore grosso e che abbia una buona pressione
    *2 il posto dove spruzzerai la sabbia diventera' un deserto del sahara
    *3 attrezzatura di protezione (MODELLO ASTRONAUTA)
    la sabbiatura costa sui 120 euro .......non so fine a che punto ti convenga addentrarti....
    al massimo se vuoi fare una soluzione casalinga o con spazzole di ferro o con dischi abrasivi da attaccare al frullino ma ti fai un culo!!!!

si dopo va spruzzato il primer o il fondo epoissidico.....1 litro basta e avanza credo che sia il minimo....
    come stai messo ad attrezzatura da coarrozziere ?? pistola... compressore....

inoltre che ciclo di verniciatura vorresti effettuare?
    vernice alla nitro o acrilica??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •