Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: Pinasco Magny Cours 177 in alluminio

  1. #51
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Auronzo di Cadore
    Età
    39
    Messaggi
    76
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Pinasco Magny Cours 177 in alluminio

    Sto passando anche io dal calvario delle carburazioni grasse ai bassi/medi,e vi riporto i consigli che altri utenti più esperti mi hanno dato,intanto ovviamente se avete il 55/160 di minimo potete scendere al 50/160,poi se con un freno aria 160 e getto massimo tot siete giusti agli alti,ma grassi sotto....potete provare un freno aria 140 e scendere di circa 7 punti di getto massimo. Agli alti giri rimarrà uguale,mentre risulterà più magra sotto.
    Infatti su gruppi termici in alluminio,che spesso fanno molti giri in più rispetto ai gt originali il freno aria da 160 tende a smagrire troppo agli alti e questo falsa la carburazione e la prova candela.
    Io ho un M1X in corsa 57,lamellare lml modificato,megadella da giri...e con il classico 160/BE3/tot non ne venivo a capo,ora sono 140/BE2/tot e va molto meglio,anche se ancora non ci sono del tutto.

  2. #52
    VRista Junior L'avatar di Rsonsini
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Età
    43
    Messaggi
    78
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Pinasco Magny Cours 177 in alluminio

    Io avevo provato con la configurazione scritta sopra minimo 55/160 e 160/be3/135.
    In pratica il primo decimo di gas era perfetto, poi andava come quando il motore è freddissimo, per capirci, e ad un certo punto sparava come se avesse il turbo, tutto di colpo, ma girando tutto sommato bene.


    Sent from my iPhone 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •