Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dubbio su collaudo e dimensione gomme vespa 50r

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

dubbio su collaudo e dimensione gomme vespa 50r

Ciao ragazzi, un piccolo dubbio... devo fare il collaudo per rifare il libretto alla mia 50r... siccome al momento ho su delle gomme che definire dell'anteguerra è ringiovanirle... dite che se mi presentassi con queste gomme mi "boccerebbero"?

tra l'altro sulla carta la mia vespa che ruote dovrebbe montare? 2.75 9 o 3.00 10?

so di dover acquistare delle gomme nuove volevo capire quale formato...

grazie
    ciao
    Ale!

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Re: dubbio su collaudo e dimensione gomme vespa 50r

2.75x9 la r, cerchi aperti mi pare. Le gomme devono avere il battistrada non usurato e tendenzialmente non di dicono nulla....certo se monti le "ciclomotore" degli anni 60......
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

temevo.... la mia idea era di mettere le 3.00.10... ma nn vorrei che al collaudo tirassero seghe.... cmq domani controllo meglio lo stato delle gomme... magari vi posto una foto così mi saprete consigliare...

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

le 3.00x10 le monti dopo il collaudo e magari con la modifica cerchi da 10 per i 4 fori della r. Dai che due gomme cinesi costano 20,00 euro, poi le togli........
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •