Ho perso l'attimo dello 00000, chissà se avrà fatto un solo giro????![]()
adoro questo px, così come è.....
IMG-20150912-WA0004.jpg
Ho perso l'attimo dello 00000, chissà se avrà fatto un solo giro????![]()
adoro questo px, così come è.....
IMG-20150912-WA0004.jpg
Complimenti ....
Ricordo ancora oggi quando e' successo alla mia PX , spettacolo puro ...
Buona strada ..
Guabix
Complimenti! Mi raccomando un altro giro!
buona strada! e tanti giri ancora!
Un milione di questri chilometri.
Occhio che hai un topo attaccato alla chiave.![]()
Benvenuto nel club degli "oltrecentomilisti"!
(Chissà qui su VR quanti siamo... quasi quasi apro una discussione...)
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
bellissima la tua 125 america, l'ho vista bene nell'altro post. il motore è il suo originale o è stato cambiato?
Non è un America.
Inviato dal mio telefono bigrigio
Infatti, non è un america.
Di particolare ha il colore, il contachilometri doppia scala e aveva la pipetta schermata. Io mi sono accorto solo di questi particolari "anomali" rispetto ad un normale px125e.
Il colore è per certo originale, ci sono ancora i residui di quell'adesivo in carta che attaccava la piaggio.
La pipetta è quella in ferro zincato e bachelite, tipicamente Bosch (oppure Beru)?
In tal caso è probabile che sia originale.
Avevi targhette integrative sul tunnel o nei pressi del comando del rubinetto?
Si, la pipetta era quella, l'ho dovuta sostituire con la classica forcellina e cappelluccio in gomma perchè scaricava e mi ha fatto dannare.
Nessuna altra targhetta aggiuntiva. La vespa è sempre stata italiana ed è sempre stata a Firenze.
Vivissimi complimenti!!! Sono veramente tanti per una vespa, di certo con la mia et3 non riuscirò ad eguagliarti.