A memoria con il 200 che ho fatto ad un amico tra basetta e dremel sono arrivato a circa 172-174* di scarico e la quarta la tira proprio bene con la padella piaggio.L'importante è comprimere a dovere,il resto vien da se.
e comunque, alla fine dei conti, il motore del 200 è una pippa pazzesca (e lo dico da possessore di 200)
personalmente il dico che il 200 e" la motorizzazione ideale , parco nei consumi , ti permette di fare viaggi con velocita di crociera buone, certo rispetto a cilindrate minori elaborate e" piu pigro ma di permette di fare tantissima strada senza noie, poi ogniuno se lo fa" secondo le proprie esigenze, certo da ottimizzare c"e qualche margine per farlo andare un po meglio, come a una buona riprofilatura della valvola togliendo i bordi della trapanata, e raccordando a dovere con scatola carburatore e carburatore, in molti spessorano sotto per scoprire bene i travasi (togliendo poi sopra) e poi ottimizzazione Rc testa , una padella rivista (Dorma o Mega) e per finire adeguamento carburazione .
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%