Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: come posso fare?

  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    figline vno
    Messaggi
    106
    Potenza Reputazione
    13

    come posso fare?

    salve vorrei delle informazioni ho trovato una pk125 senza frecce con 3800 circa,come nuova,senza documenti la proprietaria mi ha dato il numero della ex targa non ho resistito e l'ho portata a casa.apro la sella e sotto ho trovato la targa originale,la vespa dopo un estratto cronologico risulta radiata per esportazione ora cosa devo fare per poterla usare ?

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: come posso fare?

    Per prima cosa, avresti dovuto fare una scrittura di vendita in bollo con firma del venditore autenticata, comunque l'intestataria che l'ha demolita per definitiva esportazione deve fare un'autocertificazione in cui dichiara che la vespa non è poi stata venduta all'estero (magari perché l'acquirente ci ha ripensato, o qualcosa del genere), tu hai l'estratto cronologico e quindi vai in motorizzazione con estratto cronologico, targa e dichiarazione della signora e chiedi di preciso cosa vogliono per chiedere la reimmatricolazione con la stessa targa.

    Ti anticipo che la procedura la trovi nel primo post di questo topic: http://old.vesparesources.com/15-pra...quot-procedura , ma è meglio che chiedi chiarimenti in motorizzazione per il fatto che è una demolita "anomala".

    Ciao, Gino
    Ultima modifica di GiPiRat; 07-11-15 alle 12:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •