Nulla o tanto, dipende..... cioè. ...
Se hai una config che tira fuori al suo meglio 6500 giri non sarà una marma ad aumentarli..... se altrimenti hai un motore da 9000 gira che non si esprime per come dovrebbe e gli metti sotto la marma del Dorna o del Mega magari ti tira quei 2000 giri che mancavano all'appello....
Ogni motore è un fatto a se... non credo che una marmitta Dorna sia meglio o peggio di una Mega.....in fin dei conti sono simili tra loro in molti aspetti, magari il mio Và meglio con Megadella, il tuo con una Siproad ef il suo con una Dornella!!!!
Quindi potendo un paio dell'uno ed un paio dell'altro per trovare la migliore non tra l'una o l'altra ma piuttosto per il tuo motore!
Inoltre Playa perdi troppi giri tra 3 e 4, dico che sei lungo e che una padella elaborata ti incasina pure.. nel caso accorcia.
Sempre belli i battibecchi tra Pistone e Damiano che danno colore a discussioni altrimenti monotone....
103 a 6400 giri in quarta miglior prestazione.... ok
leggo 83 e spicci di terza certo ben strippata a 7200 giri però....
ora.... capisco che in quarta perda qualche giro rispetto alla terza ma cavolo ne perdi quasi 1000!!!
Dico che sei lungo e lo confermo se monti una marma più aperta la quarta si allunga ulteriormente e perde giri, scendi di pignone almeno di un dente ma ignoro la configurazione... immagino sia un DR... o un buon 150cc.
No un polini con cambio arcobaleno 150 e primaria 22 65
Il tutto raccordato
Ciao, mi piacerebbe provarla, prezzo?![]()