Si si... Il motore è V5A4M scusami ho sbagliato io a scrivere. La vespa l'ho presa da un signore che dice di averla comprata nuova di zecca a suo tempo ma non ricorda precisamente l'anno. Ha fatto la targa a 6 cifre nel 2012 consegnando il vecchio certificato di idoneita per cui adesso è impossibile risalire all'effettiva data che c'era riportata. In agenzia hanno detto che alcuni dati delle nuove carte di circolazione per ciclomotori vengono inseriti un pó alla "carlona" e a volte vengono volutamente falsati per farli accettare dallo sportello telematico che rifiuta certi set di caratteri o date e che comunque al momento del rilascio della nuova carta di circolazione si può eventualmente tentare di sostituirle la data con una più idonea (ma quale???). Della genuinità della vespa ne sono certo e anche delle qualitá personali del venditore, piuttosto mi lascia perplesso il fatto che praticamente un operatore di sportello telematico possa cambiare o inserire dati "di comodo"... giusto per arrivare alla stampa???