Sapete com'è avendo il timore che la mia vespa mi lasci a terra, dato che è dal primo giorno mi sta dando problemi, quindi il serbatoio vuoto mi era passato di mente 😂 ma un getto più largo non dovrebbe giovare? Passare da un 42 a un 46 non mi sembra tragico

Citazione Originariamente Scritto da FRANGISASSI Visualizza Messaggio
Prima di continuare vorrei sapere se ti interessa avere una vespa a posto o se questa é il tuo mezzo per imparare a smanare..perché se la vuoi a posto ti abbiamo già consigliato anche in altri post di farla carburare da uno capace, se invece vuoi sperimentare non sono la persona adatta a cui chiedere. Io i mezzi che ho avuto sono sempre stati originali e ho sempre richiesto carburazione come da manuale, ossia di fabbrica. Con poche variazioni
Con il dovuto rispetto, se volessi maltrattarla non l'avrei riverniciata per vederla rinascere :) Comunque per ora me la tengo con questa configurazione. Anche io vorrei una HP originale ma l'ho avuta così e me la tengo. Io provo ad aggiustarla per gratificazione personale cercando di imparare il più possibile dai forum; oggi il meccanico mi ha cambiato la candela senza sforzarsi di controllare il getto del minimo che era stato cambiato da me