Citazione Originariamente Scritto da VforVendetta Visualizza Messaggio
Frangisassi hai ragione ma io risparmio così no? :) comunque non partiva perché stupidamente non ho controllato se ci fosse benzina nel serbatoio ahah. È normale che avvisando tutto con il 46 e il 50 la vespa vada liscia?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
non deve essere mai completamene avvitata quella vite

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da VforVendetta Visualizza Messaggio
perché a volte non scende di giri? la vite della carburazione è impostata a 1,5 giri da tutto chiuso sgasando non riesce a scendere a volte e rimane accellerata per qualche secondo e poi scende
se te lo fa a motore caldo o sei magro o tiri aria o hai il filo del gas che fa tornare piano la ghigliottina o hai la molla di ritorno nel carburatore scarica ............ possono essere un sacco di cose.
La prima cosa che devi imparare è: eseguire una regolazione alla volta, così capisci come reagisce il tuo motore.
La seconda è: le cose di base le devi guardare e controllare, poi eventualmente chiedi (vedi benzina sopra)
La terza è: un'anomalia che si verifica una volta non è detto che sia una problema - un'anomalia che si ripete E' un problema