Durante lo scorso fine settimana presso la nuova Fiera di Roma si è svolta la biennale esposizione PhotoShow. Colpevolmente non ho pensato di scrivere un post prima, nel caso potesse interessare qualcuno. Rimedio annunciandovi che il prossimo fine settimana si terrà una esposizione di auto e moto d'epoca http://www.fierafuoriserie.it/ :D
Il PhotoShow mi è parsa una manifestazione ben riuscita vi erano stands delle principali marche di fotocamere, di tecnologie informatiche per fotografia, e di tutto l'indotto. Venivano proposti allestimenti di set ed in molti stands splendide modelle erano a disposizione degli obiettivi degli appassionati. Il motivo per cui scrivo questa breve cronaca nel nostro sito vespistico è che vari espositori avevano posto al centro dei propri spazi moto da sogno e le splendide ragazze cui ho accennato facevano coppia fissa con queste moto. Poverine costrette per due giorni sui tacchi a spillo in pochi metri quadri con la compagnia di una moto da tener lucida strofinandovisi con le terga . Azzardo una ipotesi: si voleva solleticare l'immaginario maschile :?: Vi era poi il settore dell'usato, dal quale dovrei rigorosamente girare al largo, e qualche pezzo alla mia collezione l'ho aggiunto. Ovviamente vista la ghiotta circostanza non potevo non scattare qualche foto, come al solito con i miei cimeli. Vi propongo qualcosa su cui meditare
P.S. purtroppo nessun espositore ha pensato alla Vespa!