Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: PhotoShow

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    21
    Effettivamente sviluppo e stampavo, quando lo facevo, in cantina. Con un glorioso Durst 609 che deve essere minimo mio coetaneo, un cronometro russo Aram che tempo addietro mi si ruppe perche lo usai per correre, ma che domenica scorsa ho ricomperato uguale al photoshow dal russo di Russiadoc.com. Certo la cantina 2 * 3 condivide anche le mie necessità motoristiche quindi la pulizia e quella che è. Ciò che mi stupisce è la fottuta polvere che in casa riesce a depositarsi su una pellicola appena lavata ed asciugata quando va scannerizzarla e questo lo faccio in casa. Non so se casa mia è particolarmente polverosa ma dopo tre giorni che non si spolvera è tutto ricoperto. Comunque prova la Yashica suppongo sia la MAT 124 vedrai che la pellicola grande è un altro mondo. Io ho un esposimetro al selenio sovietico Leningrad 4 non so se a Porta Portese si trovano ancora, certo come il cronometro lo acquistai più di venti anni fà quando queste cose dai russi che emigravano dall'unione per andare in Israele si pagavano quattro baiocchi. Lo uso per fotografare con alcuni cimeli lascito del nonno e di parenti anziani.

Visto che vi siete affezionati vi allego un altra foto. Certo per inviarle le riduco molto poi il server le riduce ancora ed il fatto che siano su pellicola 120 non si coglie.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •