Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Problema luci vespa 50 r

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Problema luci vespa 50 r

Salve a tutti ho un problema con un 50 R le luci improvvisamente non accendono più funziona solo il clacson con la levetta di sinistra spostata tutta a destra il resto non va, la cosa strana che potrebbe aiutare a capire il problema e che quando accendevano le luci erano molto forti

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Re: Problema luci vespa 50 r

Citazione Originariamente Scritto da mrvind Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho un problema con un 50 R le luci improvvisamente non accendono più funziona solo il clacson con la levetta di sinistra spostata tutta a destra il resto non va, la cosa strana che potrebbe aiutare a capire il problema e che quando accendevano le luci erano molto forti
    se prima andavano controlla tutte le lampade
    se hai bruciato (come immagino) prima la lampada posteriore, quei watt che non assorbe più, perchè fulminata, ti vanno sulle lampade anteriori e ...puff, si bruciano anche loro
    se non hai bruciato la posteriore controlla bene il portalampada e/o il cavo che porta la fase alla lampada

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    se prima andavano controlla tutte le lampade
    se hai bruciato (come immagino) prima la lampada posteriore, quei watt che non assorbe più, perchè fulminata, ti vanno sulle lampade anteriori e ...puff, si bruciano anche loro
    se non hai bruciato la posteriore controlla bene il portalampada e/o il cavo che porta la fase alla lampada

allora smontato il faro e ho bruciato quella anteriore sferica non quella come la posteriore credo sia l abbagliante poi ho provato a staccare i cavi dalla posteriore e il clacson suona in qualsiasi posizione metto la leva di sinistra mentre con la lampada posteriore attaccata il clacson va solo con la leva spostata a destra

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da mrvind Visualizza Messaggio
    allora smontato il faro e ho bruciato quella anteriore sferica non quella come la posteriore credo sia l abbagliante poi ho provato a staccare i cavi dalla posteriore e il clacson suona in qualsiasi posizione metto la leva di sinistra mentre con la lampada posteriore attaccata il clacson va solo con la leva spostata a destra
    la lampada posteriore è buona o bruciata??????????????

Potenza Reputazione
    0

[QUOTE=sartana1969;1048909]la lampada posteriore è buona o bruciata??????????????[/

La posteriore è buona

Potenza Reputazione
    0

ho cambiato la lampadina anteriore acende adesso però è troppo forte la luce tempo si fulminerà di nuovo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •