Splendida realizzazione, complimenti!
Anch'io, in gioventù, ero un grande appassionato di lego, ma non certo al tuo livello, ed ho trasmesso questa passione alle mie bambine, che hanno una collezione di lego incredibile!
Ciao, Gino
Splendida realizzazione, complimenti!
Anch'io, in gioventù, ero un grande appassionato di lego, ma non certo al tuo livello, ed ho trasmesso questa passione alle mie bambine, che hanno una collezione di lego incredibile!
Ciao, Gino
Impressionante!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Veramente veramente splendido, mi unisco ai complimenti di tutti. Curiosità: tempo di realizzo?
Altra curiosità: ma alcuni pezzi li hai realizzati tu o sono tutti in commercio?
Ciao, Gino
Grazie.
Ho iniziato a novembre del 2014 e ho terminato il lavoro a marzo del 2015. Tieni conto però che posso lavorare solo di sera/notte per i vari impegni professionali e famigliari. Inoltre ci sono sempre dei lunghi periodi di inattività quando attendo i pezzi che ho ordinato in giro per il mondo. Se avessi a disposizione tutto l'assortimento dei pezzi di cui ho bisogno e potessi lavorare 8 ore al giorno penso che in una settimana avrei fatto tutto, ma questa è una condizione di privilegio che spetta solo ai pochissimi fortunati designer ufficiali della LEGO...
Ciao Gino, i "brick", cioè i pezzi, sono tutti standard LEGO. Extra ci sono solo gli adesivi, che auto-produco, e alcuni cavi e cordini che non sono LEGO. Ma in generale è tutto LEGO.
Sull'articolo che uscirà a giorni su Brick Journal (in italiano) troverete tutte le informazioni e molte curiosità sulla mia Officina.
Norton74 @ Facebook
Norton74 @ flickr
Grazie, ed ancora complimenti!
Ciao, Gino
Non ho parole! meraviglioso!!! anch'io da bambino ero pazzo per i lego e praticamente non avevo altro gioco... si può avere un px blu con la sella arancio?!?!?!??! :D
Complimentoni!!!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Complimenti
![]()
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Veramente bella! Complimenti!
Ciao, Gino