Veramente veramente splendido, mi unisco ai complimenti di tutti. Curiosità: tempo di realizzo?
Veramente veramente splendido, mi unisco ai complimenti di tutti. Curiosità: tempo di realizzo?
Altra curiosità: ma alcuni pezzi li hai realizzati tu o sono tutti in commercio?
Ciao, Gino
Grazie.
Ho iniziato a novembre del 2014 e ho terminato il lavoro a marzo del 2015. Tieni conto però che posso lavorare solo di sera/notte per i vari impegni professionali e famigliari. Inoltre ci sono sempre dei lunghi periodi di inattività quando attendo i pezzi che ho ordinato in giro per il mondo. Se avessi a disposizione tutto l'assortimento dei pezzi di cui ho bisogno e potessi lavorare 8 ore al giorno penso che in una settimana avrei fatto tutto, ma questa è una condizione di privilegio che spetta solo ai pochissimi fortunati designer ufficiali della LEGO...
Ciao Gino, i "brick", cioè i pezzi, sono tutti standard LEGO. Extra ci sono solo gli adesivi, che auto-produco, e alcuni cavi e cordini che non sono LEGO. Ma in generale è tutto LEGO.
Sull'articolo che uscirà a giorni su Brick Journal (in italiano) troverete tutte le informazioni e molte curiosità sulla mia Officina.
Norton74 @ Facebook
Norton74 @ flickr
Grazie, ed ancora complimenti!
Ciao, Gino
Non ho parole! meraviglioso!!! anch'io da bambino ero pazzo per i lego e praticamente non avevo altro gioco... si può avere un px blu con la sella arancio?!?!?!??! :D
Complimentoni!!!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
bello veramente..chissa se sarà in vendita..
Grazie.
I miei modelli non sono in vendita, nel senso che li realizzo in esemplari unici e non ho intenzione di replicarli per venderli.
Partecipò però al programma ufficiale LEGO Ideas con due modelli (almeno per ora).
Se un modello presentato raggiunge i 10.000 voti, la LEGO lo prende in considerazione per metterlo in produzione.
In questo caso il "designer" del modello prende una piccola percentuale sulle vendite.
Per poter votare un modello è però necessario registrarsi su sito LEGO Ideas creando un account, poi si può votare.
Per adesso io ho proposto questi due modelli:
Officina per il restauro dei Volkswagen Bulli:
Volkswagen T2 Surfer pick-up:
Potrebbe essere che nei prossimi mesi proponga l'Officina per il restauro delle Vespe...vi tengo senz'altro aggiornati.
Quindi se volete votare i miei modelli di LEGO, cliccate il link qui sotto, registratevi e votate:
VOLKSWAGEN T2 BAY - "SURFER PICK-UP" on LEGO IDEAS
GARAGE LIFE - OLDTIMER VOLKSWAGEN "SERVICE AND REPAIR" WORKSHOP on LEGO IDEAS
Un caro saluto a tutti!
Andrea - Norton74
Vedo solo adesso... Pazzesco!
Ho un fraterno amico appassionato di lego, non mancherò a mostrare i tuoi capolavori.
Ma toglimi una curiosità: i pezzi che realizzi ex novo (vedi parti sabbiatrice, manubri vespa etcc), come li realizzi?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Dai dai, metti ai voti anche l'officina restauro vespe, così la votiamo!!
Matteo mpfreerider
Grazie. Se frequenta la community LEGO italiana/internazionale forse mi conosce già...
Spesso faccio degli schizzi su carta finché non trovo la "forma" che mi soddisfa e poi provo a costruire con i mattoncini.
Mi definisco un old-school builder e non uso software dedicati, piuttosto che passare altro tempo al computer preferisco "smanettare" montando e smontando finché non raggiungo il design che cercavo.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Grazie del sostegno, magari tra un po' di tempo...vi terrò aggiornati di sicuro
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Visto il grande entusiasmo ecco la Line-up delle mie Vespe...
Ci vediamo all'EICMA...![]()
Ecco la versione in scala "omino del LEGO" dell'officina per le Vespe...
Qui sotto nel dettaglio...
Che ne dite?
Qui la galleria completa.
Cheers!
Andrea
Complimenti
![]()
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Veramente bella! Complimenti!
Ciao, Gino
Figata!
bellissime!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Un garage di dimensioni poi..... molto interessanti!
Esistono altre realizzazioni LEGO di vespe a dimensione naturale o modelli medio grandi???
Il tuo Garage.... mi ha tenuto parecchio impegnato nello scrutare i dettagli.... è BELLISSIMO:
Complimenti davvero!! Se dovessero commercializzarlo io lo comprerei ! è davvero bello!
ho sfogliato tutta la galleria, complimenti per la passione ! ottimi lavori!!
E' uno spettacolo starlo ad osservare.
Come Poeta sono rimasto a scrutare i dettagli.
Bravo!
...e che pazienza.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
...ahahah l'omino coi baffi...!
Tutto molto molto molto bello!
Facci sapere quando saranno pronte le pagine per le votazioni: il sostegno è assicurato!
grande, ottimo lavoro!!!
p.s. il link a facebook pare non funzionare
Norton, sei un mito (e le tue creazioni su LEGOIdeas hanno già il mio supporto entrambe!)! Spero che tu decida di mettere anche le 2 "Vespa Officine" su ideas.lego.com...
Mi allaccio a questa discussione per promuovere un altro bel progetto legato alle Vespe proposto su LEGOIdeas:
https://ideas.lego.com/projects/144740
Che ne dite? A me piace molto...![]()
Grazie!
Grazie mille!
Grazie
Grazie
Grazie, mi fa molto piacere che tu abbia sfogliato tutta la galleria e che ti siano piaciuti i miei lavori
Grazie mille, gentilissimo! Lavoro molto sui dettagli perché fanno la differenza
No, guarda hai ragione, ormai ho fatto le foto e ho postato così, ma esiste il conta km quadrato...dovevo stare più attento...
Grazie mille, sto pensando seriamente di metterle su LEGO Ideas e sto raccogliendo un po' di pareri, molto utile il tuo riscontro, grazie!
Grazie, Quale link a Facebook? Ecco comunque il link corretto: https://www.facebook.com/andrea.lattanzio.74/
Grazie!