quella in figura e' del 200 rally femsatronic il 180 rally monta un anello tipo fascia elastica e una camma a forma di oliva. prova acercare con i codici che ti ho dato da qualche ricambista piaggio magari di vecchia data.t5rosso
quella in figura e' del 200 rally femsatronic il 180 rally monta un anello tipo fascia elastica e una camma a forma di oliva. prova acercare con i codici che ti ho dato da qualche ricambista piaggio magari di vecchia data.t5rosso
la camma si trova, cara, a 30 euro circa, ma ci sta...
la molletta l'ho trovata solo sul sito emporio dello scooter, a 35 EURO .... insomma per un pezzetto cosi mi pare esagerato.
quelle del 180 rally sono quelle sotto.
però mi chiedevo la funzione: serve a tener premuta la camma contro il volano? e quindi contro la chiavetta a mezzaluna?
free image hosting
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
serve a fare da distanziale sulla conicita dell albero motore serve per forza, domani guardo se ho qualcosa nei ricambi e poi ti so dire in mp. t5rosso
chi ha questi pezzi se li fa strapagare perche' sanno che non si trovano facilmente
grazie
domani metto una foto dell'albero, nuovo, con infilata su la camma originale (rotta)
perchè io non ho capito la sua funzione, cosi vediamo se riesci a farmelo capire!!
grazie ancora!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria