Ti ho mandato il contatto in mp. Ps montare una flytech sarebbe il top!!
Ti ho mandato il contatto in mp. Ps montare una flytech sarebbe il top!!
sulla saldatura della ghisa a punti chiedo al saldatore ,e' lo stesso che mi salda al laser anche le valvole riportando pochissimo materiale , con questa saldatura la deformazione e' quasi inesistente . mentre con la ghisa mi dice che si rischia sempre, alle volte possono partire delle cricche e' per questo che sconsigliavo tale operazione visto anche il valore del cilindro, grazie per le ulteriori informazioni . t5rosso
Visti i costi, tornire un 200 Piaggio resta la soluzione più economica e più duratura!
Si, ovviamente sono operazioni al limite e poi va sempre valutato il grado di reperibilità di un oggetto.
Ovviamente, se un oggetto è introvabile, si fa di tutto per recuperarlo.
Tornando al nostro discorso, visto che il cilindro del 200 basta tornirlo per farlo entrare nei carter e considerato che il motore dopo questa operazione va meglio di prima, tanto vale fare in questo modo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!