Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: 50 Elestart... la ricostruzione...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Lujs86
    Potenza Reputazione
    12

Re: 50 Elestart... la ricostruzione...

Ciao Sartana, in quelle foto c' era montato un motore special 4 marce, ma il suo motore originale (completo di dinamotore) è conservato in uno scatolone.
    Intanto oggi siamo andati avanti con la sverniciatura e abbiamo dato il fondo epossidico al telaio.
    1.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg10.jpg11.jpg12.jpg13.jpg

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da Lujs86 Visualizza Messaggio
    Ciao Sartana, in quelle foto c' era montato un motore special 4 marce, ma il suo motore originale (completo di dinamotore) è conservato in uno scatolone.
    Intanto oggi siamo andati avanti con la sverniciatura e abbiamo dato il fondo epossidico al telaio.
    Se il lavoro di smontaggio del telaio, dissaldando i punti l'hai fatto tu, io ti posso dare ben pochi consigli......dalle foto qui sopra stai facendo uno splendido lavoro.
    Per quanto zincare e verniciare ti diciamo in corsa

VRista Junior L'avatar di Lujs86
    Potenza Reputazione
    12

Grazie Sartana È un lavoro che si è reso necessario quando mi sono accorto ( leggendo delle discussioni qui sul forum ) che il piantone era ruotato. Dissaldatura e raddrizzatura l' ho fatta tutto da solo. Ora con mio zio la sverniciamo, raddrizziamo i gibolli, la risaldiamo e la verniciamo. Abbiamo già dato una bella mano di fondo epossidico allo scudo e al telaio per evitare che ricominci a breve ad ossidarsi e per avere gia ben protette le parti che rimarrano nascoste nel tunnel una volta riassemblato lo scudo al telaio.

VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Lujs86 Visualizza Messaggio
    1.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg10.jpg11.jpg12.jpg13.jpg
    l
    Visto che c'eri sminchiavi pure l'ultimo pezzo.... Il piantone dal tunnel centrale....... È così finivi il lavoro in bellezza...... Complimenti per il lavoro....
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •