Quindi? E' da comprare o no questo Polini?
Quindi? E' da comprare o no questo Polini?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Buongiorno, ho in garage il polini alluminio c57, devo fare un blocco partendo da zero. Il proprietario ha privato a montarlo su carter che erano stati raccordati per il ghisa ma con scarsi e deludenti risultati.
I carter sono questi, sono stati micropallinati a sfere di vetro per pulirli a fondo. Verrà fatta valvola maggiorata stile 200 e albero del 200 adattato ma. Biella 105.
Primaria si parte con una 23/64 polini poi si va di pignoni.
L'idea è di avere un motore da coppia e non da 10000 giri senza i bassi.
Il. Cilindro non permette quasi nessuna lavorazione ai travasi in quanto non c'è carne.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Travasi diversi, fasi diverse. Se hai un blocco Fatto per il ghisa non va sul blocco alluminio
Quindi? Altri pareri su questo Polini? Per ora ho solo capito che smontando il ghisa e montando l'alluminio il Polini non va una cippa.
Sinceramente non ho appreso nessuna notizia in merito come va...Mi sa che dovrò provare in prima persona
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
foto dei travasi del 177 alu POLINI gira il cilindro e fai foto.
volete foto del cilindro e travasi?
sì...
Grazie mille!
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Ah mi ero dimenticato. Stiamo creando un archivio dei cilindri insieme ad un amico, se sapete le fasi di questo mi sarebbero utili. Grazie
Appena faccio il blocco le metto. Ps se volete ho anche un polini ghisa seconda serie..
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mason, vedo che questo cilindro è usato. Come va? Fin'ora non ho sentito nessuno parlarne bene ...
È stato montato al Posto di un d64 polini su carter raccordati al ghisa. P&p rispetto al ghisa non rende!
Come è stato montato? Su carter raccordati per il ghisa?
La foto rende noto che non si può toccare più di tanto i travasi dell'alluminio. Chi lo. Ha provato su carter lml ha notato coppia tanta!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Notizie su come va , ancora niente ?!?
Saluti
Volano d'oro
A settembre lo faccio...
vederlo sembra buono....non ha nulla a che vedere con il ghisa, Funziona a mio dire solo con i suoi travasi raccordati.... rigorosamente in c 57.... lo vedo proprio bene.