Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Certo è chiaro !!!
A me piace confrontare , provare , tutto come un gioco , non ho pregiudizi e non mi appartiene denigrare un oggetto . Adesso ho parmakit e volevo cambiare ... Ecco l'idea del nuovo Polini , e poi anche il pensiero di eventuali problemi con questi due marchi ho sempre trovato i "pistoni "
Nel rifare la lucidatura i cilindri
Saluti
Volano d'oro
Lassa star pinasco... Il polini alluminio non è parente del ghisa. Il Parmakit per farlo andare va visitato...
quidi polini !
grazie
E pensare che c'è chi sostiene il contrario ... Secondo me dipende un po' da come si è abituati a configurare il motore e a cosa si aspira. Io dopo averne provato uno di Magny l'ho escluso a priori, poi però altri mi hanno detto che il risultato può essere l'opposto di come l'ho sentito io ...
Boh...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Pinasco non ha fatto brutti prodotti. Il problema è il controllo qualità prima della vendita.. Un magny se ben controllato diventa divertente.
Ad oggi non ci sono granché di riscontri per il Polini in questione.
Ho il Magny da un anno e mi ritengo molto soddisfatto.
Mi ha sempre incuriosito sto Polini....
Staremo a vedere, anche se aspetto Malossi, sperando sforni un signor cilindro alluminio 177.
"Quelli della chat"
Esatto.....il Magny course è stato collaudato,io non lo ho ma ho veduto vespe che lo montano andare bene.....la cosa di per sè non è risolutiva, ma se vedo un vespista felice sò che il motore è buono senza bisogno di provare!
Ora il POLINI alu.... per convinzione và detto che io amo la POLINI, poi c'è chi dice che la cromatura non è meglio di altre ecc.... il mio evo con tutti i bucghi allargati in canna gira a 9000 e non teme scaldate, ora ditemi voi se non è buona una simile cromatura!!!
Non sò, mancano i confronti, ma il polini nel tempo lo prenderò... per montarlo ben completo e rigorosamente a valvola datosi che sono per elaborazioni da garage molto elementari seppur complete.....partendo dal presupposto che se un GHisa ben fatto fà quello che fà, l'alluminio sarà certo migliore e quindi farà.... ?????Quanto azz farà?
questo polini mi attira sempre di più...secondo voi meglio prenderlo corsa 57 o 60 dato che ci sono entrambe le versioni allo stessi prezzo e il mio obiettivo sarebbe un motore con molta coppia capace di tirere i rapporti D.D. polini
Io sto per fare un c57 con 23/64..
Ciao ragazzi solo per informarvi ,siccome bazzico spesso su subito per dargli un occhiata delle offerte,ho visto c'è un Polini alluminio in rodaggio a 200 ,ho visto nuovo si trova oltre 300 ancora.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Visto, ma sembra essere stato montato con i piedi, poi magari le foto non rendono giustizia, ma o usava miscela al 5% o era grasso da fare paura, ha incrostazioni che neanche la mia dopo 15.000Km aveva ...
Semmai uno chiede altre foto . effettivamente sembra abbia fatto miscela al 4 minerale per i chilometri che ha.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Ha messo l'annuncio anche su facebook. Pare l'abbia venduto.
oggi ho ordinato il polini alluminio corsalunga...speriamo bene![]()
Per via del costo metterei il quattrini 172 con i lavori, poi il polini in alluminio P&P ed infine per i ghisa il malossi 166. Ovviamente è una semplice opinione.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
In realtà il polini mi sembra che costa meno del quattrini io l'ho pagato 315 euro spedito ,poi lo monterò con carter lavorati ,24, e albero ancora da stabilire.
Prova con un 22 DD prima di cambiare tutta la primaria
"FedeBO"
ti riferivi a me ? il 22 per accorciare potrebbe andare ma più che altro cambierei la primaria per sibilo che mi rimbomba nel casco ad andatura medio alta che mi da veramente fastidio alle orecchie.
Si a te. Ti da fastidio il fischio allora, ho capito.
si si ,nella mia è molto forte.
per "iena" come dici tu le prime tre marce se le mangia il polini con 23/64 e una buona marmitta ,credo sia un rapporto adeguato specialmente per chi abita in pianura
Ormai è da maggio che ho montato il Polini è posso affermare con certezza che è un grande gruppo termico affidabilissimo è veramente performante , e io con la vespa ci giro per lavoro tutto il giorno non per ultimo con una guida sempre veloce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk