Noto che c'è la possibilità di montare la candela centrale o laterale o mi sbaglio?
Noto che c'è la possibilità di montare la candela centrale o laterale o mi sbaglio?
E' sicuramente da premiare l'impegno però sono molto scettico, credo che ne venderanno diversi in virtù del nome però già il fatto che abbiano riproposto la pessima boccola d'acciaio sul collettore di scarico (che sfila praticamente subito) mi fa capire che non hanno molto le idee chiare, voglio vedere delle altre foto per capire bene ma attualmente mi sento di dire che sia migliore il nuovo pinasco (nonostante il frontescarico bruttino)
Le novità sono sempre ben accette ma non sono mai stato un pioniere...
Aspetterei di vederlo montato soprattutto in c60 per sentire la vox populi... E ancor di più aspetterei di vedere il prezzo reale, se rimane uguale al listino ufficiale prevedo grandi giacenze nei magazzini Polini
Non è per sfiducia ma a quelle cifre la concorrenza ha dimostrato un vero salto di qualità, staremo a vedere se sarà un degno rivale il nuovo Polini... Faccio il tifo per lui quantomeno per motivi affettivi...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Io me ne intendo poco, ma dalla foto (che mi sembra sia l'unica che circola) non riesco a vedere l'interno per poter dare un giudizio.
L'unica differenza che riesco a cogliere, è il pistone. Pare che abbia le fasce più sottili, rispetto a quello per i ghisa.
Cosa muove il tuo scetticismo? Hai potuto vederlo di persona, o hai delle foto dell' interno?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"