Il Ecco qui un nuovo kit fatto da casa Polini. http://www.polini.it/catalogo/it/ris...p=po&id=160470
Con possibilità di montarlo anche in corsa 60.
il prezzo : 420 cucuzze
Il Ecco qui un nuovo kit fatto da casa Polini. http://www.polini.it/catalogo/it/ris...p=po&id=160470
Con possibilità di montarlo anche in corsa 60.
il prezzo : 420 cucuzze
Be a sto prezzo prenderei un Quattrini...
ah sì certo! Come prezzo siamo li, e forse (non voglio dire 'sicuramente' perché non lo so) è anche migliore (il quattrini)
perche guardando la foto, il pistone sembra simile a quello del gruppo in ghisa, tranne per la luce di scarico un po' più grande.
il kit dovrebbe avere la possibilità di montarlo a candela centrale o laterale. In più ci sono quei 4 mini prigionieri da montare sul cilindro. Chissà.. Potrebbe essere comunque qualcosa di interessante :
A me sembra lo stesso Pistone del ghisone, ripeto che il quel Range di Prezzo c'è anche il Parmakit che è anche più economico secondo me ( Lo monto da 2 Anni dopo dopo aver avuto il polini) è migliore. Poi non so magari all'interno è diverso hanno cambiato scarico/luci..Se qualcuno ha la grana di provarlo..Poi ci dice ma se avessi 420€ da buttare ripeto M1XL!
Finalmente il Polini 177 in alluminio!
Due appunti: a valvola costa troppo c'è il parmakit pistone nuovo, lamellare c'è il quattrini.
Se il prezzo scendesse a 350 sarebbe molto meglio.......
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Era ora!ma costa davvero uno sproposito!quasi 100 euro in più del fratello maggiore
moolto interessante, seguiamo gli sviluppi! sicuramente ci sarà un sacco di gente che vorrà provarlo!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
comunque i cilindri sono due uno per corsa 57 e uno per corsa 60; avete visto anche la padella polini?Direi che si aprono nuovi orizzonti....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Spettacolo!
Intanto riempio il salvadanaio...
Ultima modifica di Qarlo; 13-11-15 alle 17:50 Motivo: eliminata informazione sbagliata
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Mi mettete la foto della padella polini?per favore non riesco a trovarla grazie.
Anche la padella ? Bene,si é svegliata anche polini
Il pistone dalle foto sembrerebbe praticamente uguale no?
Vabbè ho l'ultimo blocco tre travasi da fare........volevo farlo con il quattrini lamellare corsa 59, ma usare la valvola su un polini in alluminio è il massimo per me.
Cavolo ci vorrà qualche anno.....intanto aspetto che lo proviate voi.....
Pistone quando lo fai ad un tuo cliente facci un bel post!!
Damiano che dici?? Quando lo provi? Scommetto che minimo minimo l'hai già ordinato....!
Paolo tu che fai? Latiti??
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Qualcuno lo farà twin spark... :-D
Noto che c'è la possibilità di montare la candela centrale o laterale o mi sbaglio?
E' sicuramente da premiare l'impegno però sono molto scettico, credo che ne venderanno diversi in virtù del nome però già il fatto che abbiano riproposto la pessima boccola d'acciaio sul collettore di scarico (che sfila praticamente subito) mi fa capire che non hanno molto le idee chiare, voglio vedere delle altre foto per capire bene ma attualmente mi sento di dire che sia migliore il nuovo pinasco (nonostante il frontescarico bruttino)
Le novità sono sempre ben accette ma non sono mai stato un pioniere...
Aspetterei di vederlo montato soprattutto in c60 per sentire la vox populi... E ancor di più aspetterei di vedere il prezzo reale, se rimane uguale al listino ufficiale prevedo grandi giacenze nei magazzini Polini
Non è per sfiducia ma a quelle cifre la concorrenza ha dimostrato un vero salto di qualità, staremo a vedere se sarà un degno rivale il nuovo Polini... Faccio il tifo per lui quantomeno per motivi affettivi...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Io me ne intendo poco, ma dalla foto (che mi sembra sia l'unica che circola) non riesco a vedere l'interno per poter dare un giudizio.
L'unica differenza che riesco a cogliere, è il pistone. Pare che abbia le fasce più sottili, rispetto a quello per i ghisa.
Cosa muove il tuo scetticismo? Hai potuto vederlo di persona, o hai delle foto dell' interno?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Già il fatto che abbiano riproposto il pessimo bocchettone di scarico con flangia d'acciaio mi fa desistere dall'acquisto, c'è poi da calcolare che il pistone potrebbe essere affetto dallo stesso problema riscontrato sui Parmakit e se poi la cromatura ha la medesima qualità del fratello maggiore meglio lasciar perdere ed orientarsi sui cilindri Pinasco...insomma un'insieme di fattori decisamente poco convincenti
Troppo difficile per Polini fare una testa ad incasso?