Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: YACM Yet another carburation method for Vespa PX Euro 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Vespa
    Messaggi
    515
    Potenza Reputazione
    12

    Re: YACM Yet another carburation method for Vespa PX Euro 3

    Ciao Mauro, se puoi domanda all' officina che ti ha fatto il lavoro se in origine hanno montato pezzi con maggiorazione sulle Euro 3 in fabbrica. Tanto per capirci il tipo montato, ovvero prima/seconda/terza/quarta maggiorazione. Certo che i nostri test ci condussero ad una carburazione molto prossima alla tua. Io ad esempio monto tutto originale tranne valvola gas 6823.11 e al massimo ho il getto da 98. Ma visti i tuoi risultati non manchero' di fare una prova.

  2. #2
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    701
    Potenza Reputazione
    13

    Re: YACM Yet another carburation method for Vespa PX Euro 3


  3. #3
    VRista L'avatar di Clint
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    La mia
    Età
    45
    Messaggi
    401
    Potenza Reputazione
    14

    Re: YACM Yet another carburation method for Vespa PX Euro 3

    Veramente è da anni che lo scrivo che la configurazione originale va bene anche se si scatalizza, che io ci giro da oltre 10mila km e non ho avuto mai un problema, che è la stessa del px arcobaleno ecc ecc ecc

    Andatevi a rileggere i miei post passati

  4. #4
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    701
    Potenza Reputazione
    13

    Re: YACM Yet another carburation method for Vespa PX Euro 3

    A voler essere precisi, se si volesse carburare la 150 in modalità arcobaleno, la si dovrebbe carburare 160 BE3 100 con 48 -160 e 6823.1 che ovviamente non vanno bene per le attuali PX 150 Euro 3
    Se ricordo bene nelle discussioni pregresse tu avevi una Euro 2, forse delle diversità ci sono rispetto alle Euro 3 attuali.
    La 125 Euro 3 con i getti con cui esce di fabbrica non funziona bene da quello che mi raccontano altri che conosco.
    C'è una carburazione differente, mi sembra con freni aria da 120 ma non voglio dire cose che non conosco bene.
    In ogni caso sulle attuali 125 Euro 3 il 96 al massimo è troppo quando si scatalizza.
    Conosco di persone che sono scese fino a 92 e 94 con il getto del massimo con la 125.

    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -

    Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
    Ciao Mauro, se puoi domanda all' officina che ti ha fatto il lavoro se in origine hanno montato pezzi con maggiorazione sulle Euro 3 in fabbrica. Tanto per capirci il tipo montato, ovvero prima/seconda/terza/quarta maggiorazione. Certo che i nostri test ci condussero ad una carburazione molto prossima alla tua. Io ad esempio monto tutto originale tranne valvola gas 6823.11 e al massimo ho il getto da 98. Ma visti i tuoi risultati non manchero' di fare una prova.
    Gli ho telefonato e mi ha risposto tipo 3 , ma non saprei cosa significa.
    Bye

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •