A voler essere precisi, se si volesse carburare la 150 in modalità arcobaleno, la si dovrebbe carburare 160 BE3 100 con 48 -160 e 6823.1 che ovviamente non vanno bene per le attuali PX 150 Euro 3
Se ricordo bene nelle discussioni pregresse tu avevi una Euro 2, forse delle diversità ci sono rispetto alle Euro 3 attuali.
La 125 Euro 3 con i getti con cui esce di fabbrica non funziona bene da quello che mi raccontano altri che conosco.
C'è una carburazione differente, mi sembra con freni aria da 120 ma non voglio dire cose che non conosco bene.
In ogni caso sulle attuali 125 Euro 3 il 96 al massimo è troppo quando si scatalizza.
Conosco di persone che sono scese fino a 92 e 94 con il getto del massimo con la 125.

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Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
Ciao Mauro, se puoi domanda all' officina che ti ha fatto il lavoro se in origine hanno montato pezzi con maggiorazione sulle Euro 3 in fabbrica. Tanto per capirci il tipo montato, ovvero prima/seconda/terza/quarta maggiorazione. Certo che i nostri test ci condussero ad una carburazione molto prossima alla tua. Io ad esempio monto tutto originale tranne valvola gas 6823.11 e al massimo ho il getto da 98. Ma visti i tuoi risultati non manchero' di fare una prova.
Gli ho telefonato e mi ha risposto tipo 3 , ma non saprei cosa significa.
Bye