In un certo qual modo concordo con llucky caro Mauro. Una risposta probabilmente te la puoi dare da solo considerando che ad esempio la ghigliottina 6823.11 spaco non monta nel tuo Dell'Orto dell'epoca e questo qualcosa te la deve già dire. Hai montato la ghigliottina della cosa che è una 6823.11 Dell'Orto. Qualcuno tempo addietro ha avuto il coraggio di dire che erano uguali ma lasciamo perdere. Io di prove ne feci tante e sinceramente per me di strano nella tua carburazione ci vedo poco. Io ad esempio al massimo ho il 98 essendo conscio che sia un pochino grasso e per il resto sono uguale alla tua di carburazione ma con la diversità della ghigliottina. Io ho una Dell'Orto originale 6823.1 che ha sempre fatto uno strano gioco nel carburatore spaco originale. Ora che ci hai raccontato che la 6823.11 non calza nei vecchi Dell'Orto, che dire..
Io sono sempre più convinto che la px euro 3 ha un carter differente alle precedenti, ma andrebbe smontato e verificato insomma. Una cosa è sicuro differente per il momento ed è il carburatore.
Un saluto