Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: REGOLIAMO IL MINIMO!

REGOLIAMO IL MINIMO!

ciao a tutti,
    oggi ho portato a casa una vnb1 del 1960 e dovrei regolare il minimo, illustratemi come fare partendo dal modo più sicuro per togliere la pancia e poi datemi consigli sulla carbuzione!!!!
    ho una lieve esperienza sulle Smallframe, ma è la prima volte che devo mettere mano ad una largeframe, confido in un vostro prezioso aiuto!!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Per togliere la pancia, basta tirare e ruotare il gancio che trovi più o meno all'altezza del perno che tiene il blocco motore al telaio.
    Alzi la pancia verso l'alto, la tiri verso di te e la sfili.
    Troverai di fronte una scatola nera con due viti laterali ed una più o meno al centro, verso sinistra, Quella è la vite del minimo.
    La regoli con la Vespa in moto e vai.
    Naturalmente mi rendo conto che è più difficile a dirsi che a farsi, per cui, l'esperienza si fa sulla propria pella.

Vaaaaaaaiii :wink:
    Oh....mi si è storto il pi...anton

grazie mille anton stasera mi metto in opera!
    spero che la mia giovane pellaccia si riempia di esperienza!!

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Neanch'io sono un esperto, amo cimentarmi anche in operazioni di apertura e chiusura motori ecc ecc, magari servendomi di esplosi o quant'altro.
    L'importante è non fare danni irreversibili, nel senso che se mai non dovessi riuscire nell'intento ma non hai fatto danni, provi e riprovi, studi, ti informi, ti documenti e vedrai che ce la farai.
    La regolazione del minimo è la più banale tutto sommato.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •