Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: cenere e cornetto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    13

Re: cenere e cornetto

ciao ma la cenere e i lapilli che il vulcano spara in aria sono freddi o incandescenti?

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da FRANGISASSI Visualizza Messaggio
    ciao ma la cenere e i lapilli che il vulcano spara in aria sono freddi o incandescenti?
    Se riuscisse a darti risposta sarebbe il primo caso di utente VRista, vespista, con le ali!

Pazzo totale Fenn, metti qualche foto di dove vivi se ti va... Deve essere meraviglioso girare in Vespa a 10.oookm da casa, sia tua che del ferro!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Potenza Reputazione
    16

non sono sicuro che la cenere possa danneggiare il motore, se non c'è del silicio o altri minerali duri puoi evitare di usare comunque il filtro.

Quella polini è una pessima soluzione sia perché l'aria aspirata è riscaldata dal cilindro sia perché il filtro becca tutta la polvere tirata su dalla ruota.

meglio il filtro T5 con il gommotto originale

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
    non sono sicuro che la cenere possa danneggiare il motore, se non c'è del silicio o altri minerali duri puoi evitare di usare comunque il filtro.

Quella polini è una pessima soluzione sia perché l'aria aspirata è riscaldata dal cilindro sia perché il filtro becca tutta la polvere tirata su dalla ruota.

meglio il filtro T5 con il gommotto originale
    eh lo so, il filtro polini infatti era finora rimasto nella sua bella scatola.
    il filtro t5 invece mi fa gola da tempo, potrebbe essere la soluzione ideale per non rinunciare né a filtro né a cono.
    a proposito: si trova qualcosa di valido in giro, oltre al sip di cui si leggono recensioni negative per la qualitá della rete?

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da fenn Visualizza Messaggio
    eh lo so, il filtro polini infatti era finora rimasto nella sua bella scatola.
    il filtro t5 invece mi fa gola da tempo, potrebbe essere la soluzione ideale per non rinunciare né a filtro né a cono.
    a proposito: si trova qualcosa di valido in giro, oltre al sip di cui si leggono recensioni negative per la qualitá della rete?
    Se cambi la retina come ho fatto io e farob è perfetto. Ma come lo fai arrivare in Ecuador???
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

ho una faccia di bronzo piuttosto collaudata per chiedere ad amici/conoscenti/sconosciuti che viaggiano dall' italia fino a qui di infilare qualcosa per me in valigia. A proposito: per caso fai natale in ecuador??

piuttosto dimmi della retina: io potrei prenderla da un vecchio filtro px originale, ma essendo piú basso di quello del t5, la rete non é troppo bassa anch'essa?

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Metti quella delle zanzariere metallica doppia
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •