Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
I tempi sono sempre lunghissimi ti assicuro. Cmq hai il legale che ti assiste e che verrà liquidato nel tuo risarcimento, sollecita e chiedi lumi a lui. Non pensare che l'avvocato abbia qualche interesse al ritardo ( a parte i 60 giorni) ti ripeto che le assicurazioni sono spesso impossibili da gestire.......io ne vedo di ogni tutti i giorni, talvolta taluni arrivano a commettere dei reati.
In che misura si può quantificare il "lunghissimi" ? mesi ,anni , decenni ? Io ho come l'impressione che il mio legale se la prenda con calma , forse sarà solo un'impressione ma a me sembra proprio così .. poi di tempistiche precise non se ne parla proprio , credo non sia molto professionale ; ed immagino che con la burocrazia italiana di vincoli ce ne siamo forse anche troppi , eppure a me non ne è stato presentato alcuno ( limiti di pagamento si intende) .
Possibile che non esistano dei limiti di tempo per tutte queste procedure ? Mi sembra strano , e qualcosa spulciando sul web l'avevo trovata ( ebbene si , in mancanza di riferimenti mi è toccato anche studiare qualcosa sul contorto mondo di internet) ...