Citazione Originariamente Scritto da steste89 Visualizza Messaggio
questo imbrodamento io non lo capisco, sinceramente è dovuto o ad un getto troppo grande e sinceramente un 38 non lo è affatto grande anzi come detto piuttosto piccolo
oppure hai la valvola di aspirazione rovinata e non ti chiude più.... però questa ipotesi lasciamola per ultima

quindi se dici che da caldo dopo un po si spegne e non mantiene il minimo potrebbe essere questo il problema, che gli manca miscela al minimo e si spegne quindi prova ad aumentare un p il getto metti un 42 - 45

poi un'altra domanda quando sta al minimo e vai per accellerare fa fumo assai? se si questo è imbrodamento perchè aspira troppa miscela e non riesce a bruciarla, mentre se non fa fumo vuol dire che sei magro e quindi gli devi aumenta un po il getto, prova tanto ci metti 2 minuti
Da premettere che la vespa parte senza tirare l aria..invece con il carburo di prima dovevo tirarla..

Poi quando è fredda ha un ottimo minimo..poi quando è ben calda fa un po di fatica e dopo un po si spegne

Non penso sia la valvola danneggiata..l ultima spiaggia che mi rimane e sostituire il getto minimo..

Nel carburo di prima " Dell orto shb 16/16 avevo getto max 80 e getto Min 50

Ora ho il Polini Cp 19 col getto max 80
E getto minimo 38..

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk