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Discussione: Polini 177 grippato - mai più dal meccanico

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di formicanty
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    Re: Polini 177 grippato - mai più dal meccanico

    Grazie a tutti per le risposte.
    Per PISTONE GRIPPATO, questa sera, per avere maggiore cognizione del tutto, misuro cilindro e pistone e vi riferisco.

    L'anticipo non è stato toccato, anche io ci avevo pensato ma avevo dato maggiore rilievo alla carburazione.

    Sto cercando un mail per contattare POLINI, in modo da mandargli le foto e sentire il loro parere, voi avete qualche contatto?

    Domani vado da un'officina per rettifiche qui in zona, vediamo se fatto lavori sui cilindri per vespa e soprattutto quanto mi costano.
    Il pistone da prendere me lo farò indicare da loro, anche se credo vada bene della stessa misura si quello venduto insieme al cilindro, almeno da come ho capito dai vostri commenti.

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di one101one
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    Re: Polini 177 grippato - mai più dal meccanico

    Citazione Originariamente Scritto da formicanty Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le risposte.
    Per PISTONE GRIPPATO, questa sera, per avere maggiore cognizione del tutto, misuro cilindro e pistone e vi riferisco.

    L'anticipo non è stato toccato, anche io ci avevo pensato ma avevo dato maggiore rilievo alla carburazione.

    Sto cercando un mail per contattare POLINI, in modo da mandargli le foto e sentire il loro parere, voi avete qualche contatto?

    Domani vado da un'officina per rettifiche qui in zona, vediamo se fatto lavori sui cilindri per vespa e soprattutto quanto mi costano.
    Il pistone da prendere me lo farò indicare da loro, anche se credo vada bene della stessa misura si quello venduto insieme al cilindro, almeno da come ho capito dai vostri commenti.
    Altrimenti l'officina rettifiche te la fai dire dal concessionario Piaggio dove vanno loro...

  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Re: Polini 177 grippato - mai più dal meccanico

    E' stretto in maniera uniforme, direi per:
    -errore di gioco montaggio (dubito fortemente, mai sentito un polini stretto)
    -carburazione & anticipo errati,
    e mi pare proprio questo il caso. Dovresti mettere almeno 50/160 e 160/be3/110 col filtro, e l'anticipo settarlo fra A e IT in mezzo.


    Io non lapperei nemmeno, quei segni sulla canna sono soltanto striature di alluminio del pistone che hanno macchiato la porosità della canna.
    Con un pistone nuovo 63.00, dopo due sgasate si è già "lappato" abbastanza.
    Candela grado 7, Motul 710 e via
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



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