Questa e la mia V31 in fase di montaggio
IMG_0145.jpg
Questa e la mia V31 in fase di montaggio
IMG_0145.jpg
Posso chiederti se e' verniciato con bicomponente o alla nitro?
powerrrrrrrrrrrr team 5!![]()
Naturalmente senza esitazione Bicomponente +10 % opacizante in fase di trasparente
delle due ho preferito fosse meno lucida delle solite v30-31-32-33 che sembrano tirate con la ceralacca questo a detto del mio carrozziere fa solo vespe (naturalmente poi ognuno fa quello che vuole ) ASI e FMI sono consci che la Nitro e fuori legge ,quindi ci sono dei Bicomponenti approvati da loro e vanno benissimo.
Il mio carozziere mi ha detto che lui preferirebbe non darlo proprio il trasparente. E neanche lucidarla. Che ne pensate?
Se il trasparente non viene proprio dato, la vernice rimarrā opaca al 100% ed č sbagliato.
Anche a voler lucidare la vernice senza trasparente, si otterrā poco o nulla.
L'unica č mettere nel trasparente un opacizzante in percentuale, in modo da non farlo brillare troppo.
Per la percentuale, occorre fare delle prove per vedere quale č il grado di opacizzazione che si vuole ottenere.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!