Grazie a tutti per le risposte.
I due ammortizzatori sono riuscito a smontarli, ho lavato il tutto con benzina e rimontati cambiando l'olio con gradazione W10 e le due guarnizioni in gomma intervallate dalle due rondelle metalliche. Non sono stato a smontare anche le valvoline sul pistoncino perché ho verificato che tutte fossero libere di muoversi. Ho tolto e ordinato anche i silent bloc di gomma.
Sembrano andare bene fanno una buona resistenza sia in compressione che in estensione.
Il fodero dell'amm posteriore vorrei verniciarlo di nero, ho visto che qualcuno lo ha fatto è comunque un particolare nascosto in alternativa potrei brunirlo, mentre quello anteriore mi avete confuso, a questo punto proverei a sabbiarlo lavarlo con remix per eliminare le traccie di ruggine e poi trasparente.
IMG_20160508_164902.jpg
Il telaio è in lavorazione, è stato sabbiato, e per il motore mi manca solamente l'albero motore che tarda ad arrivare, intanto ho finito la pulizia dei carter
IMG_20160508_181441.jpg
Altro consiglio, sto revisionando il parastrappi ma i ribattini non vengono via battendoli, dopo aver tolto la testa. Come procedo vanno trapanati completamente?
IMG_20160425_185838.jpg
Grazie
Saluti