ma il pedale del freno và cromato?
ma il pedale del freno và cromato?
Si, il devioluci di Tonazzo è corretto, anche se non conosco la qualità.
Tuttavia, ritengo che la ditta che li ricostruisce, sia unica per molti fornitori, e a questo punto è chiaro che convenga acquistare al minor prezzo possibile.
Si, va cromato in questo modello e va cromato sino a quando è in lamiera d'acciaio oppure, come per alcune vespe a bacchetta, tipo la 98, è in tondino di ferro. Dopo, quando il pedale del freno diventa in alluminio, non va più cromato.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
probabilmente sono io che vedo male, ma hai zincato cavalletto ecc.ecc.?
Sono stato da un tornitore che tra l'altro è appassionato di restauri e purtroppo simo fuori misura. Ma abbiamo provato una candela a passo lungo e sembra giusta come altezza.
Quindi la lascerò così mettendo una candela a passo lungo o mi devo trovare una testata nuova.
Si cavalletto e molla anteriore sono stati zincati. Da queste parti la camdatura non la fa nessuno, o io non l'ho trovato.
L'alternativa era cambiarlo ma faccio sempre in tempo.
Ultima modifica di senatore; 22-07-16 alle 06:11
veramente e' materiale che va nichelato, non camdato....
Io posso anche aver sbagliato, ma ho sempre saputo che determinati particolari di alcune farobasso erano cadmiati, non nichelati.
Ripeto, potrei anche aver sbagliato, boh?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!