Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: Il futuro dei motori a scoppio!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Re: Il futuro dei motori a scoppio!

Citazione Originariamente Scritto da FRANGISASSI
    ciao senatore se era riferito al mio post le fonti alternative serie le ho citate..autobus a merda non credo lo siano ..questi progetti fanno guadagnare solo visionari sperimentatori di sta cippa, rallentando e togliendo finanziamenti ai progetti seri. uno tra tutti l'idrogeno. anche l'acqua del mare può essere fonte di idrogeno. alla fine dagli escrementi ricavano gas...soprattutto metano..altro che energia ecologica
    E a chi altri volevi che mi riferissi?
    Mi riferivo appunto alle tue parole, a come stavi condannando gli sforzi ed il lavoro di chi lavora per gli altri.
    Riguardo al metano poi, non è un'energia ecologica?
    Invece, come dici tu, "gestire le foreste in maniera efficiente, ecologica e nel rispetto della biodiversità, è saggio no?
    E il problema MONDIALE della deforestazione, dove lo mettiamo?

P.s.: aggiungo che, incidentalmente, conosco di persona chi si adopera (giorno e notte) per la pulizia e l'efficienza dei treni e da quello che sento da questa persona, non si ha la minima idea di come vengono trattati (anzi maltrattati!!!) i vari treni. Vorrei sapere dai viaggiatori dove hanno acquisito il diritto di utilizzare a quel modo i treni o altro. L'aver acquistato il biglietto dà anche questo diritto?
    Ci siamo mai permessi di riprendere eventuali zozzoni o eventuali vandali quando li vediamo (e sta certo che molti lo fanno fregandosene se ci sono testimoni) all'opera?
    Siamo certi di fare il nostro dovere di bravi ed onesti cittadini?
    Ultima modifica di senatore; 27-11-15 alle 18:47
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •