Sì certo é sempre così in italia la colpa é sempre degli altri. Il bello é che i responsabili pagati anche con i soldi del mio biglietto per pulire il sedile dove mi siedo scaricano su di me molte colpe pur di non sentirsi in critica...non lo dirò, perché so al 101% che mi beccherei del razzista fascista e marziano, ma io so chi sporca e lorda i treni e i sedili. Di sicuro non sono gli studenti che da rimini vanno a pesaro, i lavoratori di Ancona o gli studenti universitari.
Tra l'altro chi sporca e si taglia le unghie sui sedili (visto coi miei occhi) sta tranquillo che il biglietto NON lo paga!
Sai cosa vuol dire farsi rimini - ancona alle 7 20 di mattina in piedi perché i sedili sono lerci, i gruppi elettrogeni fischiano in maniera assordante, nelle carrozze c'è puzza tremenda di urina e altro? Sai che pago 80,20 € al mese per ricevere questo??
Sai che a me il biglietto lo chiedono e ad altri no? Sai che mio nonno, ex ferroviere che aggiustava i treni schifa questo servizio indecente di oggi?
P.s. non sono incaxxato con senatore, ma con trenitalia !