Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio

P.s.: aggiungo che, incidentalmente, conosco di persona chi si adopera (giorno e notte) per la pulizia e l'efficienza dei treni e da quello che sento da questa persona, non si ha la minima idea di come vengono trattati (anzi maltrattati!!!) i vari treni. Vorrei sapere dai viaggiatori dove hanno acquisito il diritto di utilizzare a quel modo i treni o altro. L'aver acquistato il biglietto dà anche questo diritto?
Ci siamo mai permessi di riprendere eventuali zozzoni o eventuali vandali quando li vediamo (e sta certo che molti lo fanno fregandosene se ci sono testimoni) all'opera?
Siamo certi di fare il nostro dovere di bravi ed onesti cittadini?
Sì certo é sempre così in italia la colpa é sempre degli altri. Il bello é che i responsabili pagati anche con i soldi del mio biglietto per pulire il sedile dove mi siedo scaricano su di me molte colpe pur di non sentirsi in critica...non lo dirò, perché so al 101% che mi beccherei del razzista fascista e marziano, ma io so chi sporca e lorda i treni e i sedili. Di sicuro non sono gli studenti che da rimini vanno a pesaro, i lavoratori di Ancona o gli studenti universitari.
Tra l'altro chi sporca e si taglia le unghie sui sedili (visto coi miei occhi) sta tranquillo che il biglietto NON lo paga!

Sai cosa vuol dire farsi rimini - ancona alle 7 20 di mattina in piedi perché i sedili sono lerci, i gruppi elettrogeni fischiano in maniera assordante, nelle carrozze c'è puzza tremenda di urina e altro? Sai che pago 80,20 € al mese per ricevere questo??
Sai che a me il biglietto lo chiedono e ad altri no? Sai che mio nonno, ex ferroviere che aggiustava i treni schifa questo servizio indecente di oggi?

P.s. non sono incaxxato con senatore, ma con trenitalia !